Italia - “A, B, C, solidarietà e pace - ONLUS”, il prossimo 25 marzo l’Assemblea annuale dei soci

12/03/2012 - 5.38:   Cari amiche e amici, L'Assemblea ordinaria annuale dei soci di quest'anno è indetta per

domenica 25 marzo 2012 alle ore 11.

L’Assemblea si svolgerà in Roma, via Palestro 68, presso il Comitato Italiano per l’UNICEF.

Prevediamo di finire alle 13 circa.

Ordine del giorno:

• Esposizione e votazione del “Bilancio di Esercizio 2011”;

• Varie ed eventuali.

La scorsa settimana abbiamo spedito a tutti gli amici dell’associazione il Bilancio di Esercizio 2011 (che comprende il Bilancio patrimoniale, il Rendiconto di gestione, il Preventivo 2012, la relazione dei Revisori dei conti, la Relazione di missione, la documentazione contabile digitalizzata di verifica dei saldi del riepilogo dei conti del Rendiconto), 6 bollettini di conto corrente postale, tre pro-memoria per il 5 per mille e un depliant per darvi la possibilità, se vorrete, di aiutarci a far conoscere quello che stiamo facendo insieme a voi.

Approfittiamo di questa notizia per ricordare che sul nostro sito c’è la possibilità di pagare con carta di credito.

La documentazione l’abbiamo avviata anche agli ex soci e ai non soci e a tutti rivolgiamo l’invito a devolvere a nostro favore il 5 per mille dell’IRPEF. Il nostro numero di Codice Fiscale è: 97160930588.

Vi aspettiamo in Assemblea e grazie a tutti voi per il sostegno che continuate a dare ai nostri progetti.

Un cordiale saluto. “A, B, C, solidarietà e pace – ONLUS”