Italia – XIII° Assemblea annuale dei soci.

26/03/2012 - 4.45:   Si è svolta ieri, 25 marzo 2012, la XIII° Assemblea annuale dei soci di "A, B, C, solidarietà e pace". Presidente e amministratore hanno proposto sinteticamente quanto riportato nel Bilancio d’Esercizio 2011 sottoponendolo all’attenzione dei presenti. L’Assemblea ha approvato tutti i documenti: Stato patrimoniale, Rendiconto gestionale, Nota integrativa, Relazione di missione e Relazione dei revisori dei conti.

Nell’incontro si è parlato dell’attività svolta nel 2011 e delle difficoltà in cui versa l’intero Terzo Settore. Non sono mancate osservazioni sui problemi che a volte si incontrano nei diversi luoghi d’intervento.

Come nella passata Assemblea si è parlato anche dell’esigenza di usare con prudenza i 200.000 euro, provenienti da una donazione, accreditati sul conto dell’Associazione. Il denaro verrà utilizzato per garantire la continuità dei progetti in corso e per realizzare una serie di microprogetti in tutti i Paesi dove “A, B, C” è presente.

L’Assemblea, che si è svolta nella sede del Comitato Italiano dell’Unicef, è iniziata alle 11,20 ed è finita alle 13,30.