Contattaci
"A, B, C, solidarietà e pace"
ONLUS
Via Padre G. Petrilli 30
00132 Roma
info@abconlus.it www.abconlus.it
Tel. 0622152249
3461048370

Contattaci con SkypeSkype

Newsletter
Iscriviti per avere informazioni
sulle iniziative di
"A, B, C, solidarietà e pace"



Inserisci la tua e-mail
 




Abc Solidarietà e Pace

 
Italia - 5 per mille, ogni tanto una notizia buona!

20/04/2012 - 8.07:   Un paio di giorni fa si è saputo che la delega fiscale del governo prevede la stabilizzazione del 5 per mille. Questo vuol che ogni anno non ci si dovrà più preoccupare se la misura fiscale sarà riconfermata o meno dal governo in carica. Meno male! Ogni tanto una buona notizia per molti, ma specialmente per il mondo delle associazioni medio-piccole per le quali il 5 per mille è una fonte indispensabile di sopravvivenza o, quantomeno, una possibilità in più per realizzare i loro progetti.

Intanto, già da qualche mese, è cominciata la “caccia” ai contribuenti: pubblicità in televisione, sui giornali, su internet… Siamo forse un poco invidiosi e pensiamo che, in fin dei conti, se continuano a farla, vuol dire che è una “politica” vincente e che i soldi spesi per la promozione ritornano in qualche modo sotto forma di scelte fatte dai contribuenti.

Per parte nostra, caparbiamente, per non dire ottusamente, continuiamo a non fare pubblicità e ad affidarci unicamente ai nostri sostenitori ai quali rinnoviamo l’invito a ricordarsi di noi al momento della presentazione della loro dichiarazione dei redditi.



   
© 2006 Associazione A,B,C, solidarietà e pace - Onlus