Italia – XVI° Assemblea annuale dei soci

20/04/2015 - 8.10:   Si è svolta ieri, 19 aprile 2015, la XVI° Assemblea annuale dei soci di "A, B, C, solidarietà e pace-ONLUS". Ai soci presenti, un poco più numerosi degli scorsi anni, sono stati sottoposti alla loro approvazione il Bilancio d’Esercizio 2013 e la possibiità di finanziare un piccolo progetto nella Repubbica del Congo dove è stato trasferito, dal Burkina Faso, l'amico salesiano Alberto Kabuge. L'assemblea ha approvato quanto sottoposto alla sua attenzione.

All'ordine del giorno era anche il rinnovo del collegio dei Revisori dei conti. Nella carica sono stati confermati, per un altro triennio, Cristaldi Silvia, Roselli Pierpaolo e Santamaria Marco.

Nell’incontro si è parlato dell’attività svolta nel 2014 ed anche di molte altre cose, positive e negative, inerenti il lavoro che ABC continua a realizzare con tenacia nonostante le numerose difficoltà.

L’Assemblea, che si è svolta nella sede del Comitato Italiano dell’Unicef, è iniziata alle 11,15 ed è terminata alle 13,30.