Italia - Buon 2007. Finiamo e cominciamo con qualche novità

31/12/2006 - 10.03:   Cari amiche / amici,
prima d’ogni altra cosa l’augurio sincero che il 2007 sia un anno di serenità e soprattutto, anche se le premesse non sono le migliori, di pace per tutti!
Volevamo informarvi di alcune novità contenute nel sito di "A, B, C":
1) nella pagina iniziale c’è ora la possibilità di fare donazioni con la carta di credito. "Donazioni ad ABC" è nell’home page, a sinistra, immediatamente sotto l’iscrizione alla "Newsletter". Perché questa cosa nuova? Abbiamo visto che il numero di visitatori delle pagine in linea dell’associazione è abbastanza elevato, tenendo conto della nostra "piccolezza". Infatti, da settembre circa 1.800 persone si sono interessate ai nostri progetti. Ci siamo fatti i famosi "conti della serva" e abbiamo pensato che se ogni visitatore avesse versato 50 centesimi avremmo raccolto qualcosa come 900 euro. Vale a dire più o meno il costo per l’escavazione di un pozzo, la recinzione di un orto, la ristrutturazione di una casa, il sostegno per un anno di tre bambini. Niente male! Così abbiamo modificato anche la contabilità e il conto Paypal s’è andato ad aggiungere a quelli bancario, postale e della cassa.
2) abbiamo inserito una nuova voce nel menu principale: NEWS dove troverete "TUTTE LE NEWS" (quelle pubblicate sul sito) e "AGGIORNAMENTI RSS" (per dare la possibilità, a chi vorrà, di inserire, nella sua Home page personalizzata di accesso ad internet, un pulsante "A, B, C" cliccando sul quale avrà sempre a disposizione le ultime dieci notizie);
3) nel menu principale CHI SIAMO, abbiamo inserito "DEDUCIBILI LE DONAZIONI" per spiegare esattamente quanto si può dedurre dalla denuncia dei redditi e come;
4) infine, abbiamo aggiornato la sezione del Brasile (a causa della chiusura del progetto a Guia Lopes da Laguna) e inserito alcuni video, che mancavano, nella sezione Multimedia, su Haiti e Bosnia / Serbia.