Italia - I dati non ufficiali degli affidi e della contabilità 2006!

20/01/2007 - 19.58:   Abbiamo chiuso il 2006 con un risultato positivo: gli affidati sono 984 e, rispetto alla fine del 2005, abbiamo recuperato circa cinquanta bambini e giovani. A questi 984 si devono aggiungere altri 35 tra riaffidi e sostegni sanitari individualizzati.
Anche le entrate, nel 2006, sono aumentate di circa 15.000 euro, sebbene si tratti di un saldo di fine anno non ufficiale la cui analisi dovrà essere sottoposta, a breve, all'attenzione e approvazione dei revisori dei conti.
Non male! Grazie a tutti.
Cercheremo di continuare ad essere dei saggi amministratori e, a fine febbraio-primi di marzo, con il bilancio 2006, spediremo anche un riepilogo, dal 1999 al 2006, delle entrate, delle uscite, dei denari utilizzati in tutti i progetti e quelli usati per le spese amministrative. Insieme anche il "Bilancio di missione", che sostituirà le relazioni del presidente e dell'amministratore. In questo "Bilancio di missione", partendo dai dati del rendiconto di cassa, parleremo delle cose fatte, di quelle non fatte e di quello che faremo nel futuro prossimo. Insomma, amplieremo un poco la lettera-relazione di dicembre.