Guinea Bissau - La costruzione del capannone è stata ultimata

25/01/2007 - 4.50:   A Mansoa, il lavoro per la costruzione del capannone sul terreno acquistato da ABC Guinea Bissau è quasi ultimata. Dopo alcuni problemi iniziali, non ultimo quello di trovare le pietre necessarie per la "massicciata" sottostante la gettata di cemento, la struttura è fatta. I container sono stati spostati, le capriate saldate e le chapas (piastre di zinco) del tetto montate. Resta da sistemare il grosso e pesante cancello che scorre su dei binari e che fa somigliare la struttura ad una prigione. Si è trattato di un lavoro difficile e faticoso il cui costo (tutti i costi si potranno trovare nella contabilità di "ABC GB" che inseriremo a maggio prossimo) sarà ammortizzato con il risparmio dell'affitto e dall'esserci liberati dall'avida volubilità dei proprietari del terreno affittato.
Il capannone è il più grande esistente a Mansoa (circa 240 metri quadrati) e la sua costruzione è stata molto impegnativa. Ma desso è lì!