Brasile - Jardim, con il sostegno a distanza ristrutturate 9 abitazioni

07/03/2007 - 16.18:   In questi giorni a Jardim nove famiglie potranno vivere meglio grazie al vostro aiuto e, soprattutto, al sostegno finanziario di un socio, dei suoi amici e dell'azienda dove lavora. Infatti, si deve soprattutto al loro impegno se è stato possibile definire e realizzare questo progetto che è nato con un nome suggerito dall'amico di ABC: "Una casa per Bruna". Bruna è il nome della bambina affidata, ma l'interessamento non si è limitato a lei e così è stato possibile estendere l'intervento a favore anche di altri affidati.
Dunque, i lavori di ristrutturazione di queste abitazioni fatiscenti sono finiti, ma l'impegno che il Municipio della cittadina matogrossense si era assunto di partecipare ad una parte delle spese, perlomeno abbattendo i costi dell'allaccio all'acquedotto per quanti ne avevamo bisogno, per ora non è stato rispettato. Questo ritardo, però, è dovuto alle lungaggini burocratiche che devono essere esperite ed è meglio essere ottimisti e aspettare con pazienza.
Non appena avremo tutti i dati precisi e le foto pubblicheremo il tutto nelle "News e nelle "Fotonews". Metteremo dieci immagini alla volta, a distanza di una settimana, in quanto abbiamo deciso di limitare quello spazio: dieci foto e dieci didascalie.