Italia - Novità sul sito di ABC

11/03/2007 - 11.32:   Cari amiche / amici, questi due indirizzi internet:
riguardano due cose nuove del sito di "ABC":
1) http://www.abconlus.it/fotonews.asp, una nuova sezione inserita nell'home page, "Fotonews" (dislocata immediatamente sotto le "News"), all'interno della quale potrete vedere dieci foto recenti dei progetti che sostenete. Abbiamo cominciato mettendo dieci foto sul lavoro recentissimo di "spostamento" del capannone di ABC in Guinea Bissau per raccontarvi la storia del lavoro e per far conoscere le difficoltà ad operare sul territorio. Potrete giudicare voi i risultati! Con continuità e con la cadenza temporale suggerita dalle cose fatte nei vari Paesi dove sono i nostri progetti, le sostituiremo con altre e, quindi, potrete sapere, con tempestività, le cose che facciamo, voi e noi, attraverso le notizie scritte delle "News" e le fotografie delle "Fotonews".
2) http://www.abconlus.it/cinquepermille.asp, una nuova voce della sezione "Chi siamo" dal nome "Il cinque per mille ad ABC" dove spieghiamo, discretamente, la possibilità di devolvere il cinque per mille dell'IRPEF a favore di "A, B, C, solidarietà e pace - ONLUS". Naturalmente viene indicato il codice fiscale indispensabile, data l'opportunità di usare un form per inviare una mail ad un amico per invitarlo a destinare il suo 5 per 1000 dell'Irpef ad ABC e, infine, la possibilità di stampare una pagina con dei promemoria contenenti il numero di codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi da dare ad amici e parenti.