Italia - Scusate l'insistenza, per favore ricordate il 5 x 1000

15/04/2007 - 6.04:   Ci sono due novità sul nostro sito a questi due indirizzi internet:

Questi due indirizzi, lo abbiamo già detto, ma giova ripeterlo, riguardano due cose nuove:

la prima, il 5 x 1000, si tratta di una nuova voce della sezione "Chi siamo" dal nome "Il cinque per mille ad ABC" dove spieghiamo la possibilità di devolvere il cinque per mille dell'IRPEF a favore di "A, B, C, solidarietà e pace - ONLUS". Naturalmente viene indicato il codice fiscale indispensabile, dà anche l'opportunità di usare un form per inviare una mail ad un amico per invitarlo a destinare il suo 5 per 1000 dell'Irpef ad ABC e, infine, la possibilità di stampare una pagina con dei promemoria contenenti il numero di codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi da dare ad amici e parenti.

La seconda, http://www.abconlus.it/fotonews.asp, una nuova sezione inserita nell'home page, "Fotonews" (dislocata immediatamente sotto le "News"), all'interno della quale potrete vedere dieci foto recenti dei progetti che sostenete. Abbiamo cominciato mettendo dieci foto sul lavoro recentissimo di "spostamento" del capannone di ABC in Guinea Bissau per raccontarvi la storia del lavoro e per far conoscere le difficoltà ad operare sul territorio. Attualmente ci sono le foto delle ristrutturazioni di nove abitazioni degli affidati a Jardim, in Brasile.