Italia - ForumSAD, assemblea

18/09/2007 - 7.56:   Il 14 settembre si sono svolte alla sede della Provincia di Roma (Palazzo Valentini) un'assemblea straordinaria e un'assemblea ordinaria del"Forum Permanente per il Sostegno a Distanza" Onlus (Forum SAD), al quale aderisce anche ABC.
L’assemblea straordinaria è stata dedicata ad alcune modifiche allo statuto, la più importante delle quali è stata la sostituzione del testo dell’art. 10 con un altro che prevede, in luogo dei Portavoce, un Presidente, un Vice-Presidente e un Segretario generale.
Nell’assemblea ordinaria è stato approvato il bilancio preventivo per il 2007 (in ritardo, non essendo stato possibile riunire prima l’assemblea stessa). Sono stati eletti il nuovo Consiglio Nazionale, il Collegio dei Sindaci e quello dei Probiviri.
Il giorno successivo si è svolto, con la partecipazione del Presidente del Consiglio della Provincia Adriano Labucci, il secondo incontro “Comunicare il sostegno a distanza”, dedicato, questa volta, al tema “L’accesso alle TV generaliste e il rapporto con le redazioni”. A seguire, la prima riunione del nuovo Consiglio Nazionale"