Italia - Assemblea annuale dei soci di "ABC" il 30 marzo prossimo

13/03/2008 - 15.33:   Vi aspettiamo all’Assemblea ordinaria annuale dei soci che è indetta in prima convocazione per sabato 29 marzo alle ore 24 e in seconda convocazione per

domenica 30 marzo 2008 alle ore 11.

L’incontro si svolgerà in Roma, presso la “Casa dei diritti sociali” (CESV), via dei Mille n. 6. Prevediamo di finire alle 13,30 circa e ci sarà anche un piccolo rinfresco.

Ordine del giorno:

Esposizione e approvazione del “Bilancio di solidarietà 2007” che sostituisce le relazioni del presidente e dell’amministratore: esposizione (non lo leggeremo tutto!) e votazione;

Bilancio consuntivo del 2007 e preventivo per il 2008: illustrazione e votazione;

Varie ed eventuali.

Giovedì scorso abbiamo spedito la convocazione a tutti i soci alleganto Rendiconto di gestione 2007, consuntivo e preventivo, il “Bilancio di solidarietà”, la relazione dei revisori dei conti, il riepilogo entrate-uscite dal 1999 al 2007, otto bollettini di conto corrente e quattro biglietti da visita con l’indicazione del nostro numero di codice fiscale ai fini dell’erogazione del 5 per mille a favore di “ABC”.