Aggiornaremo il sito nel 2009!

10/01/2009 - 15.34:   Nel 2009 rinnoveremo il sito senza cambiare la sua impostazione grafica, aggiornando e migliorando i testi, inserendo quello che manca e tirando via l'ormai superato o superfluo. Aggiorneremo anche le immagini e le riprese lasciando soltanto quelle che corredano le mostre "Isole di umanità" e "La foresta che respira" (che, non appena possibile, vorremmo riorganizzare dedicandola agli Indios Sateré Mawé con testi e immagini originali). Anche la sezione "Multimedia" verrà arricchita con più foto e aumenteremo anche i filmati senza trascurare la continuità della sezione "Fotonews", ovvero "Le immagini più recenti dai progetti di ABC", una decina di foto che cambiamo una volta al mese.

E, a proposito, di "rete", chi vorrà, iscrivendosi, potrà ricevere la Newsletter di “A, B, C” con le notizie sull’associazione che si potranno anche trovare, sebbene impostate diversamente, nel nostro semestrale e in linea nella sezione “News” dell’home page del nostro sito. Stiamo lavorando molto anche con la posta elettronica e, forse, a volte esageriamo nel ricordarvi alcune scadenze per "A, B, C" importanti. Se siamo eccessivi ditecelo per favore e se volete fateci avere la vostra e-mail nuova!

Un'ultima cosa: i dati definitivi del 2008 per numero di accessi e pagine visitate del sito di ABC. Nel 2008 i visitatori sono stati 8.396 ed hanno visitato 61.330 pagine. C'è stato un buon aumento se consideriamo che nel 2007 i visitatori furono 6715 (con 57.702 pagine visitate) e nel 2006, ma il sito cominciò a funzionare nell'agosto, furono 1801 con 16.310 pagine "girate".