Italia - Il 22 marzo prossimo la X Assemblea annuale dei soci

08/03/2009 - 19.22:   Gentile amica/o,

L'Assemblea ordinaria annuale dei soci di quest'anno è indetta in prima convocazione per sabato 21 marzo alle ore 24 e in seconda convocazione per

domenica 22 marzo 2009 alle ore 11.

L’incontro si svolgerà in Roma, presso la “Casa dei diritti sociali” (CESV), via dei Mille n. 6. Prevediamo di finire alle 13,30 circa. Per celebrare i dieci anni di attività abbiamo allestito la mostra "La foresta che respira", sugli Indios dell'Amazzonia. Ci sarà pure un piccolo rinfresco.

All'Assemblea parteciperanno anche presidente e vice presidente della "Gabbianella", coordinamento nazionale per il sostegno a distanza.

Ordine del giorno:

· Esposizione e approvazione del “Bilancio sociale 2008”, che sostituisce le relazioni del presidente e dell’amministratore: esposizione (non lo leggeremo tutto!) e votazione;

· Bilancio consuntivo del 2008 e preventivo 2009: illustrazione e votazione;

· Varie ed eventuali.

Alleghiamo il Bilancio patrimoniale 2008, il Rendiconto di gestione 2008, il Preventivo 2009, la relazione dei Revisori dei conti, il “Bilancio sociale 2008”, il riepilogo entrate-uscite dal 1999 al 2008, il riepilogo degli affidi dal 1999 al 2008, otto bollettini di conto corrente e due biglietti da visita con l’indicazione del nostro numero di codice fiscale ai fini dell’erogazione del 5 per mille a favore di “ABC” (nel 2007 sono state 305 e ancora non è possibile conoscere il loronumero nel 2008).

Ricordiamo a tutti che il numero di conto corrente BANCARIO dell'Associazione è cambiato.

L'IBAN ora è: IT 97 T 05584 03245 000000000512 (nove zeri più 512)

Vi aspettiamo in Assemblea per parlare e, possibilmente, divertirci.

Grazie a tutti voi per averti sostenuto in questi anni e un cordiale saluto.

“A, B, C, solidarietà e pace – ONLUS”