Italia – Scusate, ma non riusciremo a rinnovare il sito entro quest'anno!

22/10/2009 - 18.01:   Scusate, ma non riusciremo a rispettare quanto promesso: rinnovare il nostro sito. Nel dicembre 2008 avevamo detto che nei primi mesi del 2009 avremmo aggiornato, nelle foto e nei testi, il nostro spazio web. Lo abbiamo ribadito pochi mesi fa slittando la data del lavoro agli ultimi mesi di quest'anno.

Ora dobbiamo dire che non è possibile e, senza promettere nulla, diciamo che tenteremo di realizzare questo lavoro nei primi mesi del 2010. Speriamo di non dover chiedere nuovamente scusa.

Intanto, possiamo dire che è aumentata l'attenzione degli amici soci e non soci verso i nostri progetti. A tutto lo scorso mese di settembre i visitatori del sito di "ABC" sono stati 7.698 e hanno dato un'occhiata a 48.765 pagine. Per noi sono molti, una media di 28 visite al giorno. Sempre parlando del "Top Day", ovvero il massimo raggiunto in un solo giorno, ricordiamo che il 29 gennaio 2008 i visitatori furono 271 e che il 1° maggio 2008 le pagine visitate furono 1.025. Speriamo di non avervi deluso troppo!