Italia – Finalmente qualche notizia buona per il nostro bilancio!

23/12/2009 - 5.25:   Il 22 dicembre scorso sono stati accreditati sul conto di “ABC” i 14.861,31 euro del 5 per mille del 2007. Lasciamo stare gli aggettivi e le polemiche, foderiamoci lo stomaco e andiamo avanti. Questa somma, insieme ad altre recenti entrate straordinarie come il finanziamento di un microprogetto in Guinea Bissau da parte della fondazione della Banca Nazionale del Lavoro (4.000 euro), di un socio di “ABC” (3.000, per i bambini nella ex Jugoslavia), si aggiungono alle quote dei nostri amici e ci consentono di tirare un respiro di sollievo in quanto ci danno qualche possibilità in più di portare avanti decorosamente i nostri progetti. Non possiamo dimenticare poi di citare gli aiuti della FISAC- CGIL Comprensorio di Genova (1.200 euro) e della FISAC-CGIL Campania (200) finalizzati alla costruzione dell’impianto fotovoltaico nel nostro hangar di Mansoa in Guinea Bissau. Grazie a tutti, soci e no, buone feste e speriamo un discreto 2010.