Bosnia / Serbia – Consegnate le borse di studio ripristinate a 240 euro

24/10/2010 - 11.15:   Dal 2 al 21 ottobre siamo andati, per l'abituale viaggio, in Bosnia e Serbia. In tutto sono state consegnate borse di studio per 68.835euro, mentre le spese varie sono state di 1.305 euro. Quest’anno siamo riusciti a ripristinare l’importo della borsa di studio a 240 euro e, come al solito, le quote sono relative al periodo novembre 2009 – ottobre 2010.

Per essere precisi: abbiamo consegnato borse di studio per 6.980 euro a Backa Topola (scuola “Nikola Tesla”), 3.920 a Belgrado (scuola “Nikola Tesla”), 3.280 a Novi Sad (scuola “Svetozar Markovic Toza”), 14.420 a Kragujevac (fabbrica Zastava), a Nis 2.300 (fabbrica Min-Fitip), a Nis 5.195 (fabbrica Elektronska Industrjia, con la presenza anche degli alunni della piccola scuola di Donja Vrezina), a Nis-Niska Banja 5.740 (scuola “Ivan Goran Kovacic”). Da Nis, nel Sud della Serbia, siamo andati poi verso la Bosnia, Republika Srpska. Nel dettaglio: a Rogatica 6.880 euro (scuola “Sveti Sava”), a Pale 12.550 (scuola “Pale”) e a Lukavica (Nova Sarajevo) 7.570 (scuola “Sveti Sava”). Fine del viaggio! Quanto prima pubblicheremo la relazione del viaggio.