Italia – XV° Assemblea annuale dei soci.

31/03/2014 - 9.06:   Si è svolta ieri, 30 marzo 2014, la XV° Assemblea annuale dei soci di "A, B, C, solidarietà e pace-ONLUS". Era presente anche il vecchio amico dell'associazione, padre Maurizio Fioravanti, che ha portato la sua testimonianza sul lavoro svolto da ABC in Guinea Bissau. Presidente e amministratore hanno presentato sinteticamente quanto riportato nel Bilancio d’Esercizio 2013, ed anche il lavoro di 15 anni di attività, sottoponendolo ai soci presenti. L’Assemblea ha approvato tutti i documenti: Stato patrimoniale, Rendiconto gestionale, Nota integrativa, Relazione di missione e Relazione dei revisori dei conti.

L'Assemblea dei soci ha poi confermato il Consiglio direttivo di "A, B, C, solidarietà e pace - ONLUS" nelle persone di Acca Leonardo, Acca Olimpia, Della Marra Franco, Marinò Flora che resteranno in carica per altri tre anni.

Nell’incontro si è parlato dell’attività svolta nel 2013, delle difficoltà in cui versa l’intero Terzo Settore, mentre non sono mancate osservazioni sui diversi progetti.

L’Assemblea, che si è svolta nella sede del Comitato Italiano dell’Unicef, è iniziata alle 11,20 ed è terminata alle 13,20.